The Skeletal Garden Forum

Reply
I LIBRI LETTI CHE AVETE PREFERITO
view post Posted on 19/11/2007, 19:26Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/7/2009, 20:00

CITAZIONE (Baptisma @ 18/4/2007, 13:18)
Io l'ultimo che ho letto è Les fleurs Du Mal di Baudelaire, alcune poesie mi hanno davvero colpito.. volevo iniziare a leggere Edgar Allan Poe :)

Al contrario del signor Dani, io invece di Poe ti consiglierei "Il Corvo e altre poesie" ... sinceramente trovo fondamentalmente ingiusto che Poe sia ricordato ed apprezzato solo per i suo racconti (certamente di altissimo valore) quando ha scritto anche poesie memorabili -e credo che Anna-Varney concorderebbe con me ;) -

Comunque veniamo a noi, libri apprezzati direi assolutamente "La Musica è Finita" di Ross David Burke (sua autobiografia romanzata), "Il Morbo di Haggard" di Patrick McGrath (una delle storie d'amore più morbose di sempre), "In un Milione di Piccoli Pezzi" di James Frey e "Veronika decide di Morire" di Paulo Coelho.

P_MSG P_EMAIL Top
Baptisma
view post Posted on 20/11/2007, 20:23Quote

Utente cancellato

Di Poe recentemente ho comprato una raccolta di tutti i suoi racconti, ma purtroppo non ho ancora avuto il tempo di inziare a leggerlo. Le poesie le ho lette praticamente tutte...

Il Morbo di Haggard mi è stato consigliato, appena ho i soldi provo a cercare in libreria :)

Sussurrus
view post Posted on 30/4/2008, 23:04Quote

Utente cancellato

Amo Il Genio Della Perversione, tra i racconti di Poe. Per non parlare della sua poesia,

Questo forum mi piace sempre più ^^

Baptisma
view post Posted on 1/5/2008, 19:33Quote

Utente cancellato

Io per curiosità ero alla ricerca di Notre Dame Des Fleurs, di Jean Genet, il libro a cui Anna si è ispirata per Les Fleurs du Mal... però qui non si trova :S Qualcuno l'ha mai letto?

18 replies since 18/4/2007, 12:41

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.